Domenica 4 dicembre si è svolto il primo quadrangolare amichevole della squadra Aquilotti 2006/07 Provinciale della stagione al PalaLevi.
Le squadre partecipanti oltre a quella dei Draghi sono state A.S.D. Alfieri, Polisportiva Gandhi e C.M. River Borgaro.
Alle 9 scendono in campo i nostri Aquilotti contro la Polisportiva Gandhi, tutti molto motivati e concentrati. La squadra di casa, nonostante i 2 tempi vinti,1 pareggiato e una buona prestazione, purtroppo non riesce a far sua la partita, ma poco importa il risultato finale per questa squadra che gioca insieme da poco più di 2 mesi, importanti invece i miglioramenti evidenziati, e i sorrisi dei giovani giocatori alla loro prima esperienza in un torneo. La partita successiva si è giocata tra A.S.D. Alfieri e C.M. River Borgaro, e vede uscire vincitori la squadra dell’Alfieri chedomina la partita con 5 tempi vinti e 1 pareggiato, conquistando così la finale con la squadra del Gandhi.
La partita per il terzo e quarto posto vede i Draghi padroni di casa perdere la concentrazione e la giusta determinazione dopo la pausa, e dopo il primo tempino vinto, la squadra del River Borgaro vince i successivi tempi di gioco e si aggiudica il terzo posto.
La finale tra Alfieri e Gandhi si gioca con intensità e grinta, ma i giovani dell’Alfieri hanno la meglio vincendo 4 tempi su 6, e aggiudicandosi il primo posto del quadrangolare.
E’ stata una mattinata di gioco e di festa, che ha dato la possibilità a tutti i 22 draghi presenti di giocare e confrontarsi sul campo con avversari di altre squadre, in vista dell’inizio del campionato provinciale che inizierà il 15 gennaio 2017, mostrando miglioramenti sul piano tecnico e evidenziando soprattutto l’impegno e la voglia di questi giovani atleti di imparare, mettersi in gioco e diventare una Squadra.