Con la nuova stagione la Pallacanestro Grugliasco presenta un nuovo Partner.
L’azienda MGM Robotics srl ha condiviso il progetto sportivo sociale e ha voluto sostenere le attività della Società.
L’azienda MGM Robotics srl diventa sponsor principale della Pallacanestro Grugliasco e di conseguenza le squadre giovanili e le prime squadre di Serie D e di Promozione cambiano look.
Gli atleti indosseranno le nuove divise MGM Robotics con il ritorno al colore sociale storico arancio/nero.
Il contributo della Mgm Robotics e’ di grande importanza per la Pallacanestro Grugliasco che permette di completare un processo di crescita e di miglioramento tecnico organizzativo che parte dal minibasket fino alla serie D.
La MGM Robotics è un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nel settore della Robotica e Automazione Industriale, composta da un Team di Collaboratori Italiani in grado di sviluppare sistemi Robotizzati e Applicazioni Automatizzate con l’obbiettivo principale di velocizzare e semplificare i processi produttivi dei diversi settori industriali.
La Pallacanestro Grugliasco, a nome di tutto il suo staff dirigenziale, con Tecnici, Istruttori, atleti, tifosi e tutte le relative famiglie, ringrazia la MGM Robotics per il suo sostegno,
con la sicurezza che le nostre squadre indosseranno sempre con orgoglio le nuove divise dimostrando grinta, impegno e voglia di vincere.