Buona la prima!

Bella partita dei nostri ragazzi che espugnano il PALAFERRARIS.

Il debutto in campionato, l’ingresso al palazzetto così imponente, sono aspetti che sicuramente non ti fanno restare tranquillo prima di una partita.

Invece la squadra ha reagito bene all’impatto, concentrati al punto giusto, ben caricati da coach Matera, affrontano a viso aperto i rivali dello Junior Libertas Casale. Partiamo subito forte con un parziale di 8 a 0.

Casale cerca subito di reagine per cercare di non perdere il contatto del punteggio, ma il vantaggio accumulato ed il buon gioco espresso con attenzione in fase difensiva e buona precisione in attacco  ci consentono di mantenere il distacco fino a metà gara: siamo sopra per 45 a 32 (parziale primo quarto: 20 a 13; parziale secondo quarto 23 a 19).

All’inizio della ripresa Casale parte subito a mille, recupera palloni a rimbalzo e con alcuni contropiedi vinte il terzo quarto con il parziale di 12 a 11 (tot. 54 a 44 per noi).

Lo sforzo impiegato da Casale nel terzo quarto però ha finito per agevolare i nostri ragazzi, che attaccano costantemente il canestro, creano spazi e veloci contropiedi che consentono di aumentare il distacco dagli avversari.

VINCIAMO 71 a 54!

Grande iniezione di fiducia per tutta la squadra che da fine agosto lavora sodo per cercare il miglioramento continuo del gruppo. Continuiamo così!

Pall. Grugliasco: Canepari (10); Cassotta (5);  Di Russo (14); Gualdi (7); Manicchia, Mondin, Oliaro, Orlando (20); Pozzato (8); Popolo (6); Sartoris, Zagaria (1);

PROSSIMO IMPEGNO, SI GIOCA IN CASA:

UN SOLO URLO, UN SOLO CORO: LET GO DRAGON!!!