Archiviato lo storico esordio per la prima squadra nel difficile campo del Atlavir con una vittoria, i ragazzi di coach Farese ritrovano le mura amiche contro il Victoria Torino.

Nella prima partita la banda grugliaschese si è dimostrata all’altezza di un’avversaria molto accreditata come l’Atlavir, che ben fece la passata stagione raggiungendo i playoffs. I draghi per l’intero incontro hanno dimostrato la loro potenzialità e fatto dell’atletismo l’arma vincente che ha sfinito gli avversari.

L’ambiente grugliaschese ha accolto con gioia il risultato della prima squadra identificandosi sempre più nel progetto .

Per la partita di domani ci sono due rientri importanti come quello di Letizia, che andrà a dare una mano al reparto lunghi rimaneggiato nella prima partita, e di Dal Ben, il quale darà profondità alla rotazione esterni della squadra di Farese.

L’appuntamento è per Domenica 4 Ottobre ore 18.30 al PalaLevi contro il Victoria Torino che è  alla ricerca dei primi due punti della stagione dopo il difficile esordio contro Carmagnola..