Sono passati già 16 anni dall’anno di fondazione… tanti anni …che hanno visto di tutto…e non solo tanti canestri (realizzati e subiti) …ma soprattutto tanta voglia di stare insieme e di giocare con un’infinita passione ed impegno !!

I primi anni la “visibilità” della Società era limitata a qualche volantino fotocopiato e i telefonini pesavano 2 kili…e adesso ?

Adesso abbiamo il nostro nuovo “DRAGO SITO” !!

..con tutte le migliori soluzioni grafiche e tecniche che daranno a tutti la possibilità di essere sempre aggiornati su news, informazioni, orari, documenti ed eventi speciali…soprattutto anche tramite gli smartphone (vedi che evoluzione dai nostri primi telefonini!!).

Tanti complimenti alla web agency Tre W che ha realizzato il tutto e al nostro webmaster Maurizio Brandolini ..che devo dire è stato veramente bravo!!!

Abbiamo pensato pertanto di dare un segnale di innovazione della nostra attività ristrutturando e aggiornando il sito dei Draghi della Pallacanestro Grugliasco.

Abbiamo cambiato la veste grafica e la struttura in rapporto alla sua usufruibilità e, con l’intento di agevolare la navigazione e la partecipazione, abbiamo conferito al sito caratteristiche di massima accessibilità ed immediatezza.

Colgo subito l’occasione per estendere a tutti i miei saluti e ringraziamenti..e perchè no..anche per fare qualche piccola riflessione.

Siamo a fino gennaio, a metà stagione cestistica, e la Pallacanestro Grugliasco gira a pieno ritmo con tutte le sue attività e tutte le sue squadre che coinvolgono centinaia e centinaia di famiglie grugliaschesi.

Ormai la Pallacanestro Grugliasco è una importantissima realtà sportiva e sociale della nostra città con un enorme riscontro di partecipazione e di entusiasmo.

E’ sempre un orgoglio, dopo tanti anni di lavoro nelle scuole e nelle palestre di Grugliasco, ribadire che si è creata  una società forte in grado di sostenere tutte le squadre giovanili, che sono più di 20, con l’obiettivo di far crescere tutti i nostri ragazzi e bambini in un contesto sano e formativo. Si parte dai giocatori più piccoli di 5 anni e si va avanti  fino alla Prima squadra ..si affrontanto campionati di livello…si cura ogni fascia di età..con l’obiettivo di migliorarci continuamente a livello tecnico ed organizzativo perseguendo sempre l’idea che i nostri ragazzi possano “crescere” con noi in un ambiente ideale per imparare a stare insieme, giocare, impegnarsi ed ovviamente divertirsi !!

A nome della Pallacanestro Grugliasco, è sempre un piacere rivolgere infiniti ringraziamenti alle tantissime persone che con il loro impegno ed entusiasmo hanno permesso di “dar vita” a questo movimento che cerca sempre di offrire le migliori risposte a tutte le esigenze delle squadre e di tutte le famiglie dei nostri giocatori.

Un segno di riconoscenza, gratitudine e di stima per i tutti i nostri dirigenti, tecnici, atleti, genitori e tifosi … che credono e sostengono la Società con tutti i suoi “piccoli-grandi Campioni”!!

…il “vostro” Drago-Presidente Stefano Nalesso !!!