Siamo lieti di presentarvi il nuovo sito della Pallacanestro Grugliasco!

Il sito è stato rinnovato seguendo le nuove tendenze del web sia dal punto di vista grafico che strutturale.

Realizzato attraverso la tecnica “Responsive” è ottimizzato e compatibile con i nuovi browser e dispositivi mobili quali smartphone e tablet.

In primo piano, troverete tutte le NEWS settimanali, suddivise in 4 categorie :

Nella sezione Planning e Campionati tutte le notizie relative ai campionati, alle partite del week end, le foto, i video ed i commenti alle gare, direttamente dai protagonisti.

Nella sezione delle News dei Draghi troveranno spazio tutte le notizie postate  dai numerosi collabaratori della vita quotidiana dei draghi, dal minibasket alla 1^ squadra.

La sezione  Corsi Minibasket è riservata a tutto l’immenso lavoro che da sempre la Pallacanestro Grugliasco, svolge all’interno delle scuole di tutta la città, con i corsi scolastici, extra-scolastici ed i relativi tornei ( a breve partirà lo storico “Grugliasco Dragons” , che coinvolgerà tutti i bambini dei nostri corsi ).

Nella sezione Dragon Camp infine, tutte le news del nostro mega CENTRO ESTIVO.

Per accedere alla pagina di ogni singola squadra, basterà cliccare sul nome sotto la foto  ( rigorosamente…seria…!! ).

Nel menù in alto invece, le principali pagine da visitare raggruppate per argomento. Una simpatica novità, nel menù SOCIETA’, è la pagina dei drago-loghi scaricabili, da stampare su carta adesiva e da incollare dappertutto…!!!!

Nelle pagine interne tutti i links utili per chi “vive di basket”: collegamenti al sito FIP NAZIONALE, al sito FIP PIEMONTE per gli aggiornamenti dei risultati ufficiali, le designazioni e le news dalla nostra regione. Al sito FIP MINIBASKET NAZIONALE  e soprattutto, al sito FIP ONLINE riservato ad allenatori e dirigenti per le liste R e gli spostamenti gara.

A fondo pagina:  Non poteva mancare la sezione Modulistica, con tutti i regolamenti : nazionali, regionali, della Pallacanestro Grugliasco e i moduli utili, ovvero tutti i files da scaricare per i Dirigenti, gli Allenatori ed i giocatori.

Last but not least, ultimo ma non meno importante, il form per ISCRIVERSI ALLA NEWS LETTER DEI DRAGHI !!  Se non l’avete ancora fatto: iscivetevi subito !!!! Per non perdere nessuna delle grandi promozioni riservate dai nostri partners.

Un doveroso ringraziamento alla  web agency Tre W ed in particolare a Maurizio Brandolini ideatore del primo sito e realizzatore di questo nuovo, fantastico VIDEO – GIORNALE DEI DRAGHI….!!!

Allora, che aspettate..??  Buona navigazione……!!!!!

e… FORZA DRAGONS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se desiderate mettervi in contatto con noi tramite il sito, cliccate in alto a destra, sul tasto CONTATTACI e compilate il form!