L’ultima di campionato ci regala una vittoria sul campo del Giaveno. Una partita che non ha nulla da dire per la classifica, con i nostri Aquilotti già sicuri del secondo posto nel girone, e i ragazzi di Giaveno senza possibilità di accedere al girone top.
Ad inizio partita il Giaveno da del filo da torcere alla nostra compagine, ma nel momento i cui i draghi alzano i giri motori dimostrano di averne di più e di poter gestire la partita. I ragazzi hanno disputato una buona partita prevalendo in ogni parte del campo, lasciando da parte l’egoismo e andando tutti quanti a referto, al termine il tabellone ci decreterà vincitori, con cinque tempini vinti ed uno pareggiato.
Bene gli innesti di coloro che sono al primo anno di basket, alcuni al debutto nel campionato competitivo, hanno dimostrato di riuscire a mettere in pratica gli insegnamenti del coach, di star migliorando giorno dopo giorno e di non sfigurare in un contesto con un livello più alto.
ASD Giaveno Basket- Pallacanestro Grugliasco 7-17(1-3;1-3:1-3;1-3;1-3;2-2)
Pallacanestro Grugliasco: Boniforte 4, Taverna 2, Bellora 4, Trono 8, Zaccarelli 5, Mancino 12, Matrone 2, Tiribocchi 2, Finotti 6, Masola 4, Riondato 4, Rubino 6.