Seconda partita e seconda vittoria per i nostri Scoiattoli. Avversario di turno è il Valledora Alpignano reduce da una sconfitta contro il Collegno. I ragazzi entrano motivati in campo ed ogni quartetto riesce a vincere il proprio tempino, dopo la pausa i quartetti si mischiano, ma il risultato non cambia, arrivano altre tre vittorie, il tabellone a fine partita decreta un rotondo 18-6.
Il duo Belluco-Converso può ritenersi soddisfatto del risultato, i coach hanno un ampio roster, ma gli atleti stanno dimostrando che le frecce al loro arco sono tutte ben affilate, a loro l’ardua scelta.
Ora si pensa già al prossimo match, il temuto derby con i cugini del Collegno Basket, sarà dura ma siamo certi che i nostri Aquilotti ce la metteranno tutta.
Da sottolineare il segnale lanciato dai nostri ragazzi, i quali in accordo con gli avversari sono scesi in campo con una striscia rossa sulla guancia per celebrare la giornata contro la violenza sulle donne.

Pallacanestro Grugliasco – S.B. Valledora Alpignano 18-6 (3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1)
Casciano 4, Masola 10, Mancino 16, Russo, Boniforte 4, Melissari 6, Trono 6, Bisicchia, Rubino 2, Lignana 12, Galvano 2, Finotti 6.