L’ultima giornata della fase finale vede i nostri Aquilotti fronteggiare i loro pari età del PMS. Le due squadre sono entrambe qualificate per lo Jumboree, ma la posta in palio è il passaggio come testa di serie. C’è inoltre da riscattare la sconfitta dell’andata, una sconfitta che brucia ancora per come è maturata, una sconfitta che ci ha relegato a ruolo di seconda ed ad un continuo inseguire.
Fin dal fischio iniziale di gara i nostri ragazzi fanno capire subito chi dalla sfida ne uscirà vincente. I quartetti si susseguono, ed ogni quartetto sussegue una vittoria, al termine il tabellone segnerà 18-6, un risultato su cui c’è poco da dire.
Un plauso ai nostri Aquilotti che al ritorno dall’ Adriatica Cup sembrano trasformati, non singoli combattenti, ma un’  unica macchina da guerra ben rodata che sbaglia veramente poco e difende bene.
Con questa formazione ci presenteremo il 19 allo Jumboree, con la speranza di poter fare bene…..
Pallacanestro Grugliasco – PMS  18-6
Tempi parziali: 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1.
Palllacanestro Grugliasco: Vinci, Casciano 4, Finotti 2, Mancino 6, Cascino 10, Fiandaca 2, Zaccarelli 2, Melissari 2, Demarchi 2, Lignana, Taverna 10, Trono 4