BBALL – REYER VENEZIA
La Pallacanestro Grugliasco è entrata nel progetto BBALL che si arricchisce di una grande novità : l’ accordo sportivo con l’ Umana Reyer di Venezia – la Società campione d’Italia 2017.

‘L’Umana Reyer ha annunciato di aver siglato un accordo sportivo con il Collegno Basket e di conseguenza si apre una collaborazione sportiva con tutte le Società aderenti al progetto BBALL.

La Pallacanestro Grugliasco ha condiviso appieno le nuove prospettive che permetteranno di creare nuove possibilità di crescita e di miglioramento per tutto il settore giovanile.
Il Progetto BBALL che si struttura anche della collaborazione con una Società al vertice come quella di Venezia è una grande occasione per tutti i nostri ragazzi che avranno diverse possibilità di condividere nuove esperienze.
Dagli scambi tecnici per gli allenatori alla possibilità di partecipare al training summer legue e al camp di specializzazione con la presenza di un coach della Reyer, ecc…

Un nuovo passo avanti della Pallacanestro Grugliasco che continua il suo percorso di miglioramento sia nella programmazione tecnico-sportiva che in quella gestionale societaria.