Ancora più ricca, sorprendente e coinvolgente la manifestazione Sport Day 2016, giunta quest’anno alla quarta edizione, che si svolgerà domenica 18 settembre al Parco Porporati. Si ripete quest’anno una formula di successo ormai collaudata: un’intera giornata, dalle 9 alle 19, per una grande festa dedicata allo sport praticato.
L’evento, che già nell’edizione dello scorso anno ha registrato un’affluenza di oltre 5 mila persone, ha ormai acquisito una risonanza di carattere metropolitano, proprio per il coinvolgimento attivo della popolazione richiamata dalla qualità delle proposte e dallo spettacolo dello sport.
Alla manifestazione saranno presenti le numerose associazioni sportive dilettantistiche cittadine, con un ricchissimo programma, che prevede una sempre più variegata proposta di attività dimostrative ed esibizioni promosse dalle Federazioni, dagli enti di promozione, dalle associazioni e dalle società sportive del territorio.

 

Fonte : http://www.comune.grugliasco.to.it/notizie-dal-comune/fai-centro-con-sport-day-2016-domenica-18-settembre-prova-piu-di-30-discipline-sportive.html