Pronti anche se un po’ agitati per la nostra partita di ritorno, siamo gli esordienti 07 nc contro il Collegno Basket: unica partita persa nel Girone di andata .
Ore 11:00 tutti pronti nello spogliatoio per il riscaldamento, con un leggero ritardo inizia il tutto alle 12:00… la partita 5 contro 5.
Il primo tempo vede un nostro giocatore prendere il sopravvento sugli altri e con un bel gioco di squadra finisce con un 14 a 4… inizia il secondo tempo che finisce con un 6 a 2 sempre per noi, brevissima pausa inizia il terzo tempo: il Collegno è decisamente più agguerrito ma non riesce a prendere palla e finisce con un gran gioco di squadra  da parte dei nostri giocatori con un ottimo risultato di 10 a 2. Nel quarto tempo invece i nostri sembrano un po’ più demotivati perdono diverse palle vanno a canestro senza ottenere risultato e il Collegno finisce con l’unico tempo portato a termine per loro con 0 a 10 ma che non gli serve per portarsi a casa la partita che finisce con un ottimo risultato di 30 a 18
Grandi ragazzi ci vediamo la prossima settimana per la penultima partita di Campionato.