L’Under 13 Regionale ha iniziato il suo nuovo percorso 2019-2020 con qualche amichevole (che ci ha già fornito belle speranze) e con la partecipazione al VDA ALL STAR, domenica 6 ottobre ad Aosta.
Partenza mattiniera con il bus e clima tra il gioioso e l’addormentato, sino alla nostra destinazione, dove arriviamo in anticipo sulla nostra prima gara ma in tempo per poter osservare i nostri avversari. E la prima partita che guardiamo ci fa capire che ci si divertirà. Sono le nostre prime partite in Regionale e non conosciamo bene tutte le altre squadre….
Ed eccoci pronti….l’Alfieri è la nostra prima avversaria.
Il clima c’è e la partenza è nostra, ma l’avversario non è da meno. Una bella lotta, che terminerà con la vittoria dell’Alfieri ma con un gran bel rendimento dei nostri ragazzi: la prima è andata.
Contro l’Aosta siamo prontissimi e ci portiamo a casa la nostra vittoria.
E’ giunto il momento del pranzo che termina un po’ oltre l’orario della nostra prossima partita, dove i ragazzi arrivano di corsa e con la pancia piena: la concentrazione ci rimette un po’ ma il divertimento non scompare.
Il coach Branconi, al termine della giornata, si dichiara molto soddisfatto della squadra e del gruppo dei genitori & c.  che li segue.
Gli elementi ci sono tutti per prevedere che il nostro sarà un anno bellissimo e che i nostri ragazzi ci daranno belle soddisfazioni, con un clima fra di loro che non può che essere da esempio.
Forza U13!