Langheting 52-62 MGM Robotics Pallacanestro Grugliasco

Dopo la grande prestazione tra le mura amiche contro Condove, si cercano conferme nella difficilissima trasferta ad Alba.

I ragazzi partono subito forte sia in difesa sia in attacco,  e grazie alle tre “bombe” di Ciccomascolo ci portiamo alla fine del primo quarto sul +12.
Nel secondo tempo cambiano i cinque uomini, ma non il risultato, la difesa è solidissima e in attacco Gazzi è “On fire”. Gli avversari sono nettamente più fisici, ma la grande organizzazione orchestrata da Coach Antoniotti dimostra la superiorità atletica degli arancioneri! Nel terzo quarto gli avversari le provano tutte per rimettersi in partita, ma non c’è nulla da fare, i Draghi corrono in contropiede e arrivano addirittura sul +20.
L’ultimo parziale è soltanto una formalità,  dopo tre tempi di grande spessore, si commettono alcuni errori ma senza compromettere mai il risultato finale.
I Draghi ora superano in classifica Alber Team, e si trovano al quinto posto a -2 dal quarto e dai play off.
I prossimi due incontri saranno decisivi e se i ragazzi affronteranno le partite come le ultime,  tutti quanti dovranno temerli.  Da notare il grande lavoro del nostro Coach Antoniotti,  che è riuscito a stravolgere una squadra che l’anno scorso partite così, non le avrebbe mai portate a casa! Sta facendo vivere un bel sogno a questi ragazzi!

Pallacanestro Grugliasco: Calabrese 4, Ciccomascolo 14, Converso 6, Garbero, Gazzi 7, Magnante 6, Mastrorilli 3, Moscarello 2, Rosso 6, Sinella 5, Tampellini 4, Viale 5.