MGM Robotics Pallacanestro Grugliasco  63-52 Langheting

La squadra Promozione della Pallacanestro Grugliasco sfodera una grande partita e batte il Langheting per 63 a 52.

L’inizio del match mette subito in evidenza la maggiore fisicità dei giocatori ospiti che molto abilmente sfruttano sotto canestro i loro lunghi. Grugliasco resta in partita grazie alle bombe da 3 di Ciccomascolo ma in difesa la squadra fatica e non riesce  a rilanciare il contropiede. I nostri giocatori hanno però il merito di non mollare anche quando il tabellone segna un preoccupante +10 per il Langheting.

Al ritorno dal riposo lungo la partita cambia, ora Grugliasco è più aggressiva in difesa e Converso e Belluco riescono ad arpionare preziosi rimbalzi difensivi che si trasformano in vincenti contropiedi.

Ma è Tampellini che dà la svolta alla partita con una serie di 2 bombe affiancato dal sempre positivo Ciccomascolo che recupera palloni importanti andando a realizzare in contropiede,  tutta la squadra cresce e aumenta notevolmente il ritmo gara nonostante il trascorrere dei minuti.

Grugliasco aumenta il vantaggio minuto dopo minuto e gli ospiti non riescono a trovare le giuste contromosse, la partita si chiude con la meritata vittoria dei draghi grugliaschesi.

Bella partita, ora l’imperativo è di non montarsi la testa e rimanere umili e concentrati.

Una nota anche per il nostro allenatore Antoniotti che ha saputo dare un’identità e un gioco a questa squadra e dove tutti si sentono importanti. Bravo Brent !