Siamo giunti all’ultima partita del gruppo scoiattoli B. Il match si svolge in trasferta, nell’ostica palestra del Pianezza. L’orario serale, un po’ insolito, non spaventa i Draghi che si presentano puntuali in campo.

La partita è avvincente e quasi sempre equilibrata, con repentini cambi di fronte e tanti canestri.

Gli ospiti riescono ad aggiudicarsi i primi due tempi, non senza difficoltà, mentre perdono per un solo canestro il terzo. Il quarto periodo è il più avvincente di tutto l’incontro: i due gruppi in campo si sfidano a testa alta rispondendo colpo su colpo. Alla fine della frazione di gioco la spunta il Grugliasco. Il quinto tempo è agevolmente vinto dai Draghi, così come il sesto viene altrettanto facilmente vinto dai padroni di casa.

Il risultato finale vede il Grugliasco vincere la partita con il punteggio di 10-14.

I nostri piccoli, ma grandi Draghi, hanno concluso il loro primo campionato di minibasket. Da settembre ad oggi tutti i giocatori si sono allenati con grande impegno, si sono divertiti e appassionati ancora di più a questo bellissimo sport; i miglioramenti e le risate ne sono la conferma!

Ci vediamo per un’ultima mattinata di gioco e di festa il 27/5 a Giaveno, sicuri di trovarvi,come sempre, numerosi e pronti a tifare per il Grugliasco!!!