Eccoci tornati, U13 Csi, domenica 20 gennaio 2019, prima partita di ritorno nelle nostre mure amiche della Levi Grugliasco contro basket 86 Orbassano
Ore 15.30 tutti presenti, 12 cestisti pronti in campo per il riscaldamento, ore 16 fischio d’inizio.
Il primo tempo comincia con un primo canestro per gli avversari che manda in agitazione i nostri, nei successivi minuti si susseguono un paio di azioni dove entrambe le squadre vanno a canestro in modo alternato, finchè i draghi non mettono su un buon parziale. Alla pausa si è avanti 17-6.  Pronti per il secondo tempo, parziale molto equilibrato,10-7. ma che vede i draghi allungare il vantaggio di altre tre lunghezze.
Dopo i canonici 10 minuti di riposo si ritorna in campo più grintosi di prima, ma anche Orbassano aumenta i giri del motore, difatti il terzo tempo finisce con un bel recupero da parte degli ospiti con un parziale di 9-15.
Ultimo tempo come sempre decisivo, si riesce a mantenere il distacco andando ad incrementarlo nel finale, ciliegina sulla torta il canestro finale sulla sirena con esplosione di tutta la panchina, buon risultato per i nostri, 53-39 e quinta vittoria su 5 partite giocate.
Prossimo appuntamento sabato prossimo a Rivalta.
Sempre e forza Grugliasco