Domenica 3 aprile, ore 14,30 palestra Levi; si disputa la terza partita del campionato degli Aquilotti di coach Belluco F. contro i “cugini”  del Collegno; terza sfida della stagione tra le due squadre con un risultato finora di sostanziale parità , una partita vinta dai ragazzi del Collegno ed una dai ragazzi del Grugliasco.

Il primo quartetto che scende in campo parte un po’ sotto tono, mentre gli avversari sembrano molto più concreti e precisi; un errore su un facile canestro sul finale, permette ai ragazzi in rosso di vincere il primo tempo per 4-2; cambia il ritmo dei nostri nel secondo parziale, si inizia a vedere in campo la solita grinta dei ragazzi; il tempo finisce 5-3 per noi. Il terzio parziale vede un pareggio finale 4-4, quindi finora sostanziale pareggio tra le due squadre: un tempo vinto, uno perso, uno pareggiato con risultato a canestro di 11-11. A questo punto i ragazzi di Belluco mettono il turbo, portano in campo più determinazione, precisione al tiro ed attenzione in difesa. Il quarto tempo li vede avanti per 5-2. Si gioca tutto il coach nel quinto parziale, mettendo in campo un quartetto molto forte ed infatti i ragazzi chiudono qui la partita vincendo per 8-6. Si va all’ultimo parziale con la vittoria già in tasca, ma ancora con la grinta necessaria che permette ai ragazzi di Grugliasco di chiudere il tempo con un pareggio.

Nonostante una partenza un po’ timida, i nostri ragazzi, incoraggiati ed istruiti a dovere dall’allenatore e sostenuti a gran voce dal pubblico, sono riusciti ad ottenere una bella e meritata vittoria.

Avanti così!

IMG_0948IMG_1053IMG_0957IMG_1019IMG_1052IMG_1018

IMG_0970IMG_1059 (1)IMG_0989 (1)IMG_0987 (1)IMG_0960