Prima partita del girone di ritorno ed ultima di questo 2015.

Tra le mura amiche affrontiamo la squadra dello Junior Libertas Casale, che causa le problematiche comportate dal traffico del periodo natalizio, arriva in ritardo, dovendo rinunciare così al riscaldamento ed iniziare a “freddo” la partita.

La gara non è molto avvincente, i nostri ragazzi partono bene e da subito guadagnano vantaggio sugli avversari, concludendo il primo quarto sul punteggio di 28 a 12.

Con un buon vantaggio acquisito, i nostri ragazzi si adeguano ad un ritmo di gioco sufficiente, accontentandosi di mantenere il distacco sul punteggio. A metà gara il punteggio è sul 46 a 21 per noi (parziale 18 a 9).

Al rientro in campo dopo il riposo, il motivo della gara non cambia e la gara si trascina sino al termine, alimentata da qualche bella azione in contropiede che anima il tifo locale.

Vinciamo 83 a 50

Non è stata una partita avvincente, ma siamo riusciti a portala in porto con il minimo sforzo. Sarà stata l’aria del S. Natale, ma sembra che la squadra non abbia messo in campo la grinta e la voglia delle occasioni migliori.

Anche il coach questa volta è stato più clemente nel redarguirli…..

Sarà l’arrivo del Natale… ma siamo stati tutti più buoni….

Con l’occasione si ricorda che lunedì 21/12/2015 alle ore 18,00 presso il Pala Levi i nostri ragazzi affronteranno in amichevole la rappresentativa Azzurrini Piemonte 2002: NON MANCATE!!!!

Pall. Grugliasco: Pozzato (5); Popolo (14); Sartoris, Sesia (2), Canepari (22), Oliaro (3), Coletti, Gualdi (16), Cassotta (2); Zagaria (1); Orlando (12); Di Russo (6).

Junior Libertas Casale: Rampini (2); Boto (2); Tosi (13); Rossi (4); Scagliotti (8); Machirang (4); Vietri (4), Feng (11); Sotile (2); Gatti

Appuntamento al 2016: 9 gennaio ore 15,30 al Palazzato CUS contro l’Auxilium Cus Torino

UN SOLO URLO, UN SOLO CORO: AUGURI E BUONE FESTE A TUTTI!!!!!

 

01