Con altre due partite in trasferta si conclude il girone d’andata della seconda fase regionale.
Nella prima i nostri aquilotti subiscono una bruciante sconfitta, nel turno infrasettimanale, contro l’ERIDANIA.
Partita decisamente sotto tono per i nostri aquilotti, che subiscono l’irruenza avversaria e una direzione di gara bipolare degna di dottor jekyll e mister hyde.
Comunque il Grugliasco, negli ultimi due tempi, ha saputo lottare contro tutto e tutti ed imporsi.
……ma veniamo ad oggi 1 aprile partita difficile per i nostri giocatori contro la blasonata PMS.
Costante per tutto l’incontro l’altalenante rendimento dei ragazzi che calano d’intensità per almeno un paio di minuti ogni tempo.
Pur mostrando netti miglioramenti sul piano del gioco di squadra, la PMS si aggiudica tutti e 6 i tempi.
“Il momento continua a essere difficile, la parola d’ordine per superarlo é lottare”. Questo il messaggio, estremamente chiaro e diretto, del duo Belluco Branconi.
Il Grugliasco si trova in un momento complicato ma tutti, dalla squadra alla dirigenza, sono d’accordo sul modo per poterlo superare: lottare fino alla fine dando il massimo in campo e … lavorare sodo.
Certo dispiace che si sia raccolto meno di quello che si è seminato, ma la voglia di dimostrare da parte dei ragazzi è tanta e il percorso fatto finora è notevole;
L’aver raggiunto il secondo posto nella prima fase ed aver strappato il biglietto per una seconda fase con le migliori squadre della provincia è stato un bel traguardo…
Fino a oggi il team ha lavorato molto e a speso tante energie riuscendo a costruire qualcosa di importante, creando un forte seguito e tanta passione intorno alla squadra e nessuno ha intenzione di smettere di farlo!
Ci aspetta un girone di ritorno incandescente, temperatura ideale per i Draghi!

“Se camminassimo solo nelle giornate di sole non raggiungeremmo mai la nostra destinazione” Paulo Coelho

Comunque e sempre FORZA AQUILOTTI!!!!!!