Non si ferma la marcia degli scoiattoli che aggiungono un’ ulteriore vittoria al loro record superando Pianezza. Partita che si preannuncia ostica considerando l’esiguo margine con cui i draghetti si erano aggiudicati la vittoria all’andata e le numeroso assenze.

Probabilmente proprio per questi motivi, e con il ricordo fresco dell’inizio lento contro il Collegno, fin dall’inizio i grugliaschesi iniziano a macinare il loro gioco in entrambe le metà campo lasciando ben poche gioie per i ragazzi del Pianezza. La grande attenzione e il gioco di squadra mettono in discesa la partita e fanno si che i draghetti se ne impossessino senza troppi patemi. Solo un piccolo calo di concentrazione nell’ultimo tempo, a risultato ormai acquisito, permette agli ospiti di pareggiare l’ultimo parziale.

Buoni i miglioramenti sul piano del gioco e della precisione sotto canestro. Tutti i ragazzi si segnano a referto dimostrando ancora una volta di essere un’ottimo gruppo coeso che può togliersi molte soddisfazioni. Adesso una settimana di allenamenti per preparare al meglio la prossima partita contro l’Auxilium, l’unica squadra in grado fin’ora di strappare una vittoria contro gli scoiattoli.