Ritorna in campo la nostra Prima Squadra impegnata nella prima giornata del girone di ritorno.

Il girone di andata ha visto la squadra di Coach Farese chiudere al decimo posto con 5 vittorie e 8 sconfitte a 10 punti occupando la decima posizione in classifica; posizione, che, risulta uno stimolo maggiore per il gruppo; infatti i draghi dovranno affrontare tutte le partite del girone di ritorno con la massima concentrazione perchè tutti i passi falsi potranno pesare alla fine della stagione, ma allo stesso tempo aumentare il numero di vittorie risulterebbe ancor più stimolante per tutto il gruppo. Proprio le vittorie in trasferta sono state il punto debole della formazione di Farese che non segna due punti sul tabellino dalla prima trasferta di Rivalta contro l’Atlavir.

La squadra dopo qualche giorno di stop durante le festività natalizie ha continuato ad allenarsi con l’aggregazione al gruppo degli U18 di Coach Matera. Questa scelta ha consentito di mantenere un elevata intensità negli allenamenti, i quali sono sempre stati ripartiti in una doppia seduta ( al mattino con il preparatore atletico ed al pomeriggio in campo con i coach).

Il roster, che nel mese di Dicembre ha dovuto affrontare importanti assenze per infortunio e l’addio al campo giocato di Capitan Fenocchio, è tornato ad essere al completo con l’innesto di alcuni U18.

Dunque si riparte contro Atlavir, squadra che dopo un inizio difficile è risalita in classifica occupando le zone alte.

Appuntamento Domenica 10 Gennaio ore 18.30 al PalaLevi.