Ultima partita di campionato

[list icon=”momizat-icon-star3″ icon_color=”#ff8d29″ ]Samuel Sannicandro,Ettore Serratrice,Stefano Marangoni,Marco Gagliardino,Luca Giugno,Davide Fracasso,Simone Furini,Marco Calì,Gabriele Molino,Francesco Vasile,Matteo Tavella,Andrea Camassa,Matteo Lo Monaco,Andrea Cancellara,Simone Friso,Alessandro Talini[/list]

Questi i 16 ragazzi del 2004 che hanno terminato la stagione 2015, campionato competitivo, da imbattuti!

A pochi giorni dal rientro da Pesaro dove i nostri piccoli draghi, si sono conquistati il 3º posto in classifica del torneo “Adriatic cup“, questa sera hanno chiuso il cerchio con l’ultimo scontro con la PMS , battendoli sul loro campo!

Gli aquilotti hanno dominato tutta la partita mostrando capacità tecniche, individuali e di gruppo di alta qualità apprese durante tutto un anno di allenamento.

Tantissimi complimenti ad ognuno di loro che ha affrontato con impegno, ostacoli e difficoltà, raggiungendo risultati davvero soddisfacenti !
Un particolare ringraziamento va al loro coach, Marco Fenocchio che con la sua pazienza, dolcezza e professionalità, in quest’anno ha saputo far raggiungere degli obiettivi davvero strepitosi!

Siamo pronti per affrontare nuove ed emozionanti sfide insieme e raggiungere nuovi traguardi…