Partita a prova di palpitazioni martedì 13 Dicembre presso la palestra Kolbe: vittoria ad un passo dalla fine e dopo uno scontro sudatissimo!
Già dal primo tempo infatti inizia una vera e propria guerriglia in campo ed entrambe le squadre danno il meglio di sé – se non fosse per quella palla che nelle mani proprio non ci vuole restare (chiederemo a Babbo Natale un po’ di colla!!?) – concludendo con un vantaggio per i nostri avversari.
Nel secondo tempo si ribalta la situazione: gli avversari sono abili, veloci e scaltri, ma anche i nostri ragazzi si danno da fare e riescono a passare in vantaggio prima del fischio finale.
Il terzo tempo si conclude con un netto vantaggio per il Kolbe, pur rimanendo recuperabile. Si respira aria di tensione e ci si prepara ad applaudire il risultato, qualunque esso sia. ,
Ma la speranza questa volta viene premiata: il quarto tempo viene giocato fino allo stremo ed entrambe le squadre hanno una voglia di vincere stupefacente.
Ed ecco che, a pochi secondi dalla fine, arrivano i canestri tanto desiderati: al fischio di fine partita i nostri Draghi se la scampano bene e si aggiudicano l’incontro con un punteggio di 34-36 (parziali 9/6-4/10-14/10-7/10)! (e chi la fa, l’aspetti).
E quindi, rimandata la partita contro il Venaria (18 Dicembre) per i troppi malati, si conclude in bellezza questa parte del campionato prima delle feste.
BRAVI RAGAZZI!!! E ora festeggiate, mangiate, e soprattutto.. guarite!  A Gennaio si torna a correre!!!

Buone Feste ai nostri Eroi, al Coach, ai Dirigenti e a tutte le Famiglie della Pallacanestro Grugliasco!

Marzia

PROSSIMO APPUNTAMENTO: a Venaria l’8 Gennaio 2017 ore 11.00.