Jamboree amaro per i nostri giovani Aquilotti.
Saremmo voluti essere qui a commentare tutt’altro risultato.
Avremmo potuto dare la colpa alle assenze, agli infortuni, all’arbitraggio, al sorteggio, ma la verità è che siamo arrivati stanchi e poco concentrati a questo appuntamento, se a ciò sommiamo che le squadre arrivate fin qui erano veramente forti, è facile tirare le somme.
Svolgimento jamboree…
Nella parte bassa del tabellone siamo noi con il Cirie’ ed Eridania blu, parte alta con PMS, Eridania bianca e Don Bosco Crocetta.
Primo match se lo aggiudica il Cirie’ sull’ Eridania, le successive tocca a noi. Prima col Cirie’, che già incontrammo in amichevole a inizio campionato e ne uscimmo con le ossa rotte. Si inizia primi due tempi persi in malo modo, il terzo vinto, stessa sorte dei quartetti dopo l’ half time, finisce 4-2, persa ma combattuta.
Seconda contro l’ Eridania bianca, più equilibrata, i nostri ragazzi più stanchi, i loro più affamati di vittoria, alla fine si conteranno tre game a testa, i nostri perderanno per soli 5 punti.
Nell’ altro triangolare l’Eridania bianca la fa da padrone vincendo entrambe le partite, infatti, risulteranno vincenti nella competizione insieme al Cirie’, gli altri tutti secondi a pari merito.
Nel complesso una buona esperienza, competizione con del sano agonismo e ben organizzata, ragazzi felici di parteciparvi e tante squadre forti, peccato essercela giocata così male, da migliorare la difesa e i tiri liberi, comunque molto stimolante.
Speriamo di esserci anche l’anno prossimo…