Nuova vittoria per i nostri Aquilotti del campionato non competitivo, contro l’Avigliana i ragazzi disputano una bella partita vincendo 14-10.
Inizio match partono forte i nostri avversari che si aggiudicano il primo tempino con un discreto scarto, i nostri atleti come sempre escono alla distanza, si ricompongono, e giocano bene facendo loro i successivi due game. Dopo la pausa lunga l’andamento dell’incontro non cambia, i nostri più concreti e attenti in difesa, vincono altri due frazioni aggiudicandosi così la partita, l’ultimo tempino va all’ Avigliana. Bene gli Aquilotti che mostrano non solo una crescita individuale, ma anche come collettivo, basti pensare che tutti sono andati a canestro.
 Neanche il tempo di goderci questa vittoria che è  già tempo di una nuova sfida, giovedì ci attende l’Atlavir, e dovremo riscattarci dalla sconfitta subita in casa nel girone di andata….
Pallacanestro Grugliasco – Avigliana
14-10 (1-3; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 1-3)
Pallacanestro Grugliasco: Bellora 6, Magrini 2, Vinci 6, Tiribocchi 2, Italia 2, Grasso 8, Russo 2, Galvano 6, Zanellato 2, Matrone 2, Demarchi 6.