Dopo la brutta prestazione contro l’Atlavir tornano in campo gli aquilotti 2008 nel campionato non competitivo. L’avversaria è il Tam Tam, squadra tosta con cui all’andata i draghi avevano vinto solo ai punti.

Partono bene nel primo parziale i padroni di casa, convinti in attacco e attenti in difesa, la circolazione della palla è buona e si riesce spesso ad arrivare a canestro. Dal secondo parziale si vedono però i primi errori da sotto canestro, diversi terzi tempi vengono sbagliati da tutti i componenti della squadra, permettendo al Tam Tam di prendere coraggio. La partita prosegue in modo equilibrato, i tempi si alternano tra le due squadre fino ad arrivare all’ultimo parziale con i draghi avanti di un tempo. Il Tam Tam però dimostra di poter alzare ancora il ritmo e riesce a vincere il tempo e pareggiare la partita. La conta dei punti vede un +4 finale per gli ospiti, frutto soprattutto dell’alto numero di errori dei grugliaschesi.

Sicuramente la prestazione di squadra è stata migliore rispetto all’ultimo incontro giocato, peccato solo per i troppi errori che sono costati una vittoria alla portata