Continua il campionato 2008 fase gold dei nostri Aquilotti, oggi impegnati tra le mura amiche contro l’Atlavir. I ragazzi sanno che dopo lo scivolone col Chivasso non possono permettersi altre sconfitte, infatti sono tutti coscienti che da qui in avanti toccherà vincere tutti i prossimi incontri per conservare il vantaggio sulle dirette pretendenti al passaggio del turno.
I nostri atleti non deludono le aspettative, ed uno dopo l’altro riescono a vincere tutte le frazioni di gioco, così a fine gara il tabellone decreta un rotondo 18-6. Prestazione non ottimale con ancora troppe lacune e scarsa concentrazione in fase difensiva. Ora avremo una settimana di riposo per poter preparare il difficile match di ritorno contro l’Eridania, squadra tra le più forti del girone, con cui all’andata abbiamo vinto di un solo punto, ma siamo certi che i ragazzi ce la metteranno tutta.
Pallacanestro Grugliasco-Atlavir 18-6 (3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1; 3-1)
Pallacanestro Grugliasco: Mancino 8, Saracco 2, Taverna 8, Boniforte 4, Rubino, Lignana 10, Masola 8, Melissari 2, Ghiurca 2, Casciano 2, Trono 10, Zaccarelli 4.