Grande successo e partecipazione per la festa di fine anno della Pallacanestro Grugliasco. Tutte le squadre, dai 2010/2011 alla C, si sono riunite nella loro casa, il PalaLevi a festeggiare i risultati ottenuti in questo lungo anno di lavoro insieme al sindaco Montà e all’assesore Borio.

Come ormai da tradizione la serata si è aperta con la gara di tiro da tre punti, ogni squadra ha schierato un proprio rappresentate e alla fine è uscito vincitore, per un solo canestro, Cervellin, rappresentante della C. Grande entusiasmo, soprattutto tra i più piccoli, che hanno potuto sfidare i giocatori più grandi per i quali hanno tifato durante tutto l’anno.

A seguire i discorsi di sindaco, assessore e del presidente Nalesso, a rimarcare l’importanza di una associazione come la Pallacanestro Grugliasco sul territorio e nelle scuole di Grugliasco.

Conclusione delle festa con la premiazione di tutti gli atleti e per ogni squadra di colui che durante l’anno si è distinto per correttezza, impegno e tenacia.

Si conclude così un altro anno intenso per i draghi, con un continuo aumento di iscritti, squadre e risultati. Si apre ora il periodo dei camp estivi e dei tornei all’aperto perchè la voglia di basket non cala mai.