La Pallacanestro Grugliasco è lieta di annunciare che in data odierna è stata rinnovata la fiducia di MGM Robotics per la stagione 2017/2018.

Mgm Robotics sarà per la prossima stagione il MAIN SPONSOR per la Prima Squadra e per l’intero settore giovanile.

MgM Robotics S.r.l è un’azienda con oltre 25 anni di esperienza nel settore della Robotica e Automazione Industriale, composta da un Team di Collaboratori Italiani in grado di sviluppare sistemi Robotizzati e Applicazioni Automatizzate con l’obbiettivo principale di velocizzare e semplificare i processi produttivi dei diversi settori industriali.Ricerca e Sviluppo sono le principali qualità dell’azienda con l’obiettivo di sfruttare le ultime tecnologie nel campo della Robotica Industriale che, insieme all’utilizzo di Antropomorfi Comau, garantiscono il Made in Italy in tutto il mondo.

Pallacanestro Grugliasco è sinonimo di famiglia e luogo di  aggregazione, proprio per questo motivo la MGM Robotics ha deciso di rinnovare la fiducia nei confronti della società del Presidente Stefano Nalesso.

Nell’anno del ventennale vi saranno numerose iniziative di aggregazione per entrambe le realtà con manifestazioni che spazieranno dal mondo del basket fino a quello della robotica.

La Pallacanestro Grugliasco è sicura che questo legame possa portare in futuro enormi benefici per entrambi i brad