Adriatica Cup sabato 28 aprile si parte numerosi 16 su 20 con presenti quasi tutti i genitori…le maglie arancio nere riempiono Porta Nuova
 -h 8.30 si sale sul treno tutti eccitati e pronti per affrontare quest’avventura per alcuni al terzo anno consecutivo per altri al secondo…. e per il nostro Coach per la prima volta presente come allenatore….
-arrivo a Pesaro sole e caldo ci attendono e tanto divertimento. …ma la domenica si giocano le prime due partite con due squadre più forti di noi La Salle Roma e Vivisport Lanciano….agguerrite e decise che hanno la meglio sui nostri Draghi ma comunque non ci buttano giù di morale perché sappiamo di avercela messa tutta fin in fondo e che abbiamo combattuto fin all’ultima palla senza mai perderci d’animo ne’ noi ne’ i nostri genitori che con immenso piacere si son pure inventati un inno in nostro onere…
-si riparte lunedì con due partite di seguito nel pomeriggio dove la prima con immensa sorpresa era una squadra femminile Le Gazzelle di Asti. …cosa per noi nuova ma con le quali oltre a giocare ci rendiamo conto che sono al nostro livello e quindi il divertimento non manca…palla dopo palla riusciamo a portarci a casa la vittoria e con la gioia di aver giocato una partita di pari livello:
– si parte di corsa per raggiungere la prossima palestra per giocare contro il Landriano ….sempre col sorriso anche se un po’ stanchi iniziamo a giocare combattiamo…. cadiamo… ma riusciamo a portare a casa solo un tempo
– questo ci rende felici lo stesso perché comunque sia andata abbiamo giocato e affrontato squadre con un livello superiore a noi ma sempre e comunque col sorriso e la gioia di essere lì ad affrontare questa bellissima avventura ed esperienza con i nostri compagni con Luca Susy sempre al nostro fianco e l’appoggio di uno dei nostri vice Luca2 e non potevano mancare la nostra forza col nuovo inno…
-i genitori a seguito che ci facevano un tifo unico e sempre forte anche se perdevamo….
-si ritorna a casa un po’ dispiaciuti ma con in tasca tanti ricordi e con la voglia di crescere e migliorare….