Sabato 20 maggio la Levi ha ospitato la festa finale minibasket dedicata a tutti i corsi delle varie scuole di Grugliasco. La palestra è stata nuovamente riempita da bambini e genitori. Ore 9.15 in campo sono scesi i più piccoli: ultimo anno asilo, prima e seconda elementare che si sono sfidati in varie gare di tiro, divertendosi ed entusiasmando il numeroso pubblico. Tutti i giocatori sono stati premiati per il loro impegno e per la loro partecipazione. A conclusione della mattinata sono arrivate le mascotte della Pallacanestro Grugliasco e del Benvenuto Family Restaurant che hanno ballato con i bambini in un bellissimo clima di festa.

A seguire sono scesi in campo i bambini dalla 3^ alla 5^ elementare i quali hanno affrontato gare di tiro più impegnative mostrando la loro maggiore esperienza ma sempre in uno spirito di festa e divertimento. Anche loro sono stati tutti premiati per elogiare la costante presenza e partecipazione agli allenamenti e i loro miglioramenti.

Un’altra stagione è finita ma rimane costante l’idea che noi insegniamo il basket ma anche tanti valori importanti come la collaborazione, il rispetto delle regole e degl’ altri, l’ importanza dello sport, del movimento e del sapersi divertire insieme: valori fondamentali per la crescita di questi piccoli campioni dentro e fuori dal campo!!!