Dopo la battuta di arresto della scorsa settimana in casa della Beinaschese, riparte il cammino verso i play off per i ragazzi di coach Farese.

Al Pala Levi arriva l’Atlavir di Rivalta, che nonostante la penultima posizione in classifica cerca di rendere difficile la vita alla capolista, che oltre alle assenze di Blanco e Cristiano infortunati, perde Fenocchio in fase di riscaldamento pre gara (strappo inguinale).

Dopo un inizio gara tutto a favore dei padroni di casa (parziale di 9 a 0), il primo quarto vede un sostanziale equilibrio, con gli ospiti che limitano il distacco. Parziale 17 a 15.

Nel secondo quarto con un miglior giro palla e precisione al tiro, i Draghi di Farese prendono il largo, ed arrivano all’intervallo sul 40 a 26.

Alla ripresa della partita, i Grugliaschesi chiudono la gara con 10 minuti giocati in maniera impeccabile, grande difesa e facilità a trovare il canestro in fase offensiva. Parziale 22 a 5.

L’ultimo quarto con il punteggio oramai acquisito scorre senza troppe emozioni.

Finale:

MGM Robotics Pallacanestro Grugliasco 72 – ATLAVIR 44

Il gruppo è la vera forza di questa squadra grazie all’ottimo lavoro di coach Farese, a cui occorre aggiungere il valore di questi ragazzi sia dal punto di vista tecnico che professionale.

Sicuramente una candidata a salire di categoria.

 

MGM Pall. Grugliasco: Fenocchio Carbonaro (12), Negrini (11), Dal Ben (15), Della Rovere (5), Pozzato (3), Schirano (2), Letizia (7), Popolo (1), Di Russo (3), Lorioli (5), Rizzo (8).