Dopo due week end di pausa, oggi 25 febbraio, tornano in campo gli scoiattoli 2009/10 B.

La partita si gioca tra le mura amiche contro il team Valledora Alpignano.

Nonostante un piccolo ritardo dovuto a problemi tecnici i giocatori effettuano un buon riscaldamento e sono pronti e carichi per l’inizio della partita.

Nel primo tempo i Draghi partono fortissimi e un bel gioco di squadra gli permette di vincere agevolmente il periodo. Durante la seconda frazione di gioco inizia la reazione di Alpignano che da vita a un quarto molto combattuto, ma nonostante ciò i padroni di casa riescono comunque ad aggiudicarsi. Nel terzo tempo il Grugliasco entra in campo poco concentrato e gli avversari sfruttano l’occasione per vincere con semplicità la frazione di gioco.

Nella breve pausa di metà partita i due allenatori spronano i piccoli atleti a correre e buttarsi su tutti i palloni, difendere forte e passarsi la palla in attacco per fare più tiri e quindi più canestri. I Draghi sembrano aver recepito il messaggio e grazie ad una fortissima difesa, a un buon gioco di squadra e alla carica trasmessa dal numeroso tifo si aggiudicano tutti e tre i tempi rimanenti.

Prossimo appuntamento sabato 3 marzo contro Pallacanestro Pianezza alla Levi.