Prestazione incolore dei nostri Aquilotti contro la compagine di Rivalta nel campionato non competitivo. I ragazzi dell’Atlavir entrano in campo motivati e fanno loro il primo tempo mentre il secondo quartetto grugliaschese si aggiudica il secondo in rimonta. Il terzo viene però di nuovo vinto dall’Atlavir che appare più concentrato e determinato. Nell’intervallo, il coach Converso striglia la squadra a dovere e gli atleti scendono in campo con un altro spirito. Invertiti i primi due quartetti, il coach ottiene l’effetto auspicato e arrivano cosi un pareggio ed una vittoria. Nonostante un pesante passivo ai punti, Grugliasco con una vittoria del tempo può decidere la partita ma Atlavir lo fa suo aggiudicandosi il match.
Menzioni dovute vanno a Nogara e Cocco, atleti presi in prestito dal 2009, autori di una buona partita nonostante l’agitazione per una partita giocata punto a punto con una squadra ben organizzata. I nostri Aquilotti stanno crescendo ed iniziano ad amalgamarsi, i risultati non tarderanno ad arrivare…
Pallacanestro Grugliasco – Atlavir 11-13 (1-3; 3-1; 1-3; 3-1; 2-2; 1-3).
Pallacanestro Grugliasco: Bellora 2, Bisicchia, Casciano 2, Cocco, Galvano 2, Italia, Nogara 5, Riondato 6, Rubino, Russo 4, Zama, Zanellato 2