Ciriè vs Pall.Grugliasco 86:27
Domenica 21 ottobre, ore 11,00, l’U13 ELITE di coach Partipilo è attesa sul campo di ASD PALLACANESTRO CIRIE’ per disputare la terza gara di campionato. I ragazzi grugliaschesi sanno che la partita non sarà facile, ma entrano in campo con la giusta grinta, pronti ad affrontare con la giusta determinazione un avversario noto per la grande risolutezza ed energia.
Partono bene i padroni di casa, con il primo canestro del capitano Pieretto, inarrestabile ed immarcabile fino all’ultimo minuto, che regalerà a Ciriè 33 punti e porterà a casa gli applausi del pubblico casalingo e anche quello dei genitori avversari. La preparazione tecnica e la prestanza fisica dei padroni di casa non lasciano scampo ai giovani draghi; il risultato finale 86-27 è lo specchio di una gara che non ha avuto storia. Va dato merito ai nostri ragazzi di non aver mai mollato, di aver provato in ogni modo a resistere alla carica avversaria, ma i troppi errori sotto canestro, i tentativi di passaggi lunghi, facili prede dei “giganti” rivali, i banali errori su rimessa, la velocità e la precisione al tiro dimostrati dai ragazzi di Ciriè hanno sancito il duro verdetto che Grugliasco deve portare a casa.
Risultato oggettivo e giusto, che dovrebbe palesare ai ragazzi di coach Partipilo che l’impegno a cui sono chiamati quest’anno è assai arduo e gravoso. Starà a loro dimostrare di esserne all’altezza.

ASD Pallacanestro Ciriè – MGM ROBOTICS Grugliasco 86-27

MGM Robotics:: Barbaro, Brighina, D’Incecco, Donnini 2, Eandi 8, Gruosso 2, Lanzillotta, Padoan 2, Rapetti 2, Recchino 1, Vergnano 2, Viele 8. All. Partipilo, ass. Branconi