Oggi Domenica 22 novembre al PalaLevi il pubblico ė quello delle grandi occasioni per l’esordio degli aquilotti di coach Belluco A..
Ore 16:00 palla a due e via che si inizia…
La partenza dell’Eridania ė fulminea nonostante qualche buona occasione dei nostri Aquilotti la palla non ne vuole sapere di entrare e alla fine del primo tempo di gioco ci ritroviamo sullo 0 : 14 per gli ospiti.
Il coach Alessandro chiama subito i ragazzi a se e ricorda che ė ora di mettere a frutto gli sforzi fatti durante gli allenamenti.
I nostri ragazzi lottano su tutti i palloni e così riescono ad aggiudicarsi il secondo tempo.
Per il terzo, quarto e quinto tempo ė un susseguirsi di emozioni e di capovolgimenti di fronte, infatti arriviamo all’inizio del sesto tempo sul 2a3 per gli avversari e sotto di 12 punti.
Il momento è teso ed ora di giocarsi il tutto per tutto.
Il pubblico capisce il momento e si trasforma nel quinto giocatore in campo, gli Aquilotti di Grugliasco mettono a segno un canestro dopo l’altro fino al 14:0 quando arriva la sirena che decreta la fine della partita.
Il conteggio dei tempi ė 3:3, ma il totale dei canestri assegna la prima vittoria agli aquilotti di Coach Belluco A. 39:37.
FORZA AQUILOTTI!!!!

DIRIGENTE
Andrea Brighina