Oggi è la festa del papà, ma chi ha contribuito a fare la “festa” ai nostri ragazzi non potrà mai festeggiarla: le due ragazze presenti nella squadra avversaria infatti  hanno veramente fatto ammattire i draghi, che se ne escono da questa trasferta con le pive nel sacco.
Chapeau a queste due esponenti dell’altra metà del cielo, e complimenti a tutti i ragazzi del Ghandi per la grinta e determinazione dimostrate in campo.

In verità, fino all’intervallo il parziale a nostro sfavore rimaneva ancora contenuto (21-15) e sembrava potessero esserci le condizioni per rientrare in partita, ma con l’avvio del terzo quarto si è subito capito che i nostri avversari avevano intenzioni “bellicose”: la chiusura degli spazi, le marcature asfissianti ed una precisione a canestro invidiabile hanno fatto sì che i bianchi prendessero il largo e chiudessero con un pesante 59 a 34.
Si dice che nella vita le sconfitte aiutino a crescere; speriamo quindi che anche questa sia fieno da mettere in cascina per le prossime sfide!

 

Luca Fracasso

 

DSC_3351