Accidenti, era già in forno l’articolo di commiato con tanto di ringraziamento per le emozioni dispensateci in questi anni dai nostri draghetti…ed invece siamo qui a friggere sui carboni ardenti come un Leicester qualsiasi in attesa che su altri campi si decida il nostro destino.
Ma andiamo con ordine: venerdì si è disputata la partita con il ghandi, che con le loro wonder women, ci ha inflitto una sonora e scontata sconfitta (20-44).
Oggi quindi ci sarebbero state tutte le condizioni per chiudere il campionato senza infamia e senza lode. Ed invece con il Chieri i nostri ragazzi sciorinano una prestazione di livello con tutti gli effettivi sul pezzo e la concentrazione giusta sin dal primo minuto. I parziali (13-8; 21-4; 35-21; 39-27) lo testimoniano ed ora tocca aspettare la prossima partita del ghandi per sapere se si accederà alla fase finale come terzo classificato.
Per non rischiare, meglio tenere a portata di mano i fazzolettini di carta x le lacrime di commozione da versare nel ricordo delle tante soddisfazioni riversateci dai nostri ragazzi!

Luca Fracasso

 

  • image