DSC_3261

Sabato 7 maggio sono tornati in campo gli Scoiattoli di coach Belluco F. per affrontare quella che sulla carta era la partita più difficile del campionato, contro i pari età del Kolbe Torino, squadra seconda in classifica dopo i nostri ragazzi. Già nell’ultimo allenamento l’allenatore aveva chiesto ai suoi massima concentrazione per proseguire nel cammino fin qui vittorioso dei suoi giovani ragazzi.

Quindi l’aspettativa di tutti era di una partita equilibrata, giocata pallone su pallone e che fino all’ultimo minuto ci avrebbe tenuti in sospeso; quello che ci ha mostrato il campo è invece tutt’altra storia. Sei tempi vinti con un risultato finale di 52-9! Ma soprattutto quello che si è visto è un gruppo di ragazzi che non molla mai, che corre in ogni zona del campo, che si butta su ogni pallone, che fa sua ogni contesa, che è concentrato dall’inizio alla fine, che è già capace, nonostante la tenera età, a fare un bellissimo gioco di squadra.

Sabato prossimo ultima partita contro il Collegno; chissà che i ragazzi ci regalino l’en plein! In bocca al lupo a tutti e, comunque vada, siamo orgogliosissimi di voi!