PALL. GRUGLIASCO – G.S. ROSTA 63 – 40

Parziali 17 – 10; 17 – 8; 15 – 10; 14 – 12

GRULIASCO : Abba 0, Bullio 2, Dal Ben 6, Debartolomeo 5, Della Rovere 11, Fenocchio 8, Letizia 6, Martis 8, Negrini 4, Proto 5, Rizzo 5, Rosso 3

ROSTA : Cornaglia 1, Ragni, Falbo 2, Gallo 5, Viglierco 11, Martini 6, Cullino 3, Cordero 6, Cassardo 4, Beltrame 2, Giovannini, Pauluzzo.

Grazie alla vittoria conquistata venerdi sera contro il Rosta e alla contemporanea sconfitta del PGA a Beinasco la Pall.Grugliasco rimane l’unica squadra a punteggio pieno del girone D. La partita di venerdi sera disputata dal Grugliasco non è stata all’altezza di quella giocata sette giorni prima a Piossasco, ma ha dimostrato una volta di più la compattezza generale di squadra, coach Farese può contare su 12 titolari e questa prerogativa può solo giovare nel prosieguo del campionato. Contro il Rosta, il coach grugliaschese si è trovato ben presto con molti giocatori gravati di falli ma i sostituti non hanno assolutamente fatto rimpiangere i cosiddetti “titolari”. Partita non bella, sempre controllata dalla Pall. Grugliasco e conclusasi con un buon margine (+ 23 ), ma con un gioco a volte lento e qualche imprecisione al tiro di troppo specialmente da sotto canestro, le note positive riguardano la difesa, ben disposta e sempre con la giusta concentrazione. Ora per i ragazzi di Farese c’è la difficile trasferta di Carmagnola, ulteriore test per valutare il grado di crescita della squadra e le prospettive future.