Prima partita del girone di ritorno per i nostri ragazzi, che dopo la sconfitta subita in casa con Cuneo (che ha comportato la perdita del secondo posto in classifica), cercano subito il riscatto nel campo di Ivrea.
Motivo in più per onorare al meglio la partita è stato l’indossare le nuove divise con il nostro nuovo sponsor MgM, che cogliamo occasione per ringraziare per l’aiuto che ci sta offrendo.
Gli unici sussulti di gara si sono avuti nei primi minuti, dove gli eporediesi partono a testa bassa per cercare di far trovarci trovare vita dura, ed i nostri ragazzi che viaggiano al minimo (..forse non volevano sgualcire le divise..), litigando più volte con il ferro avversario e realizzando principalmente su tiro libero.
Verso la fine del primo quarto, si ristabiliscono le forze in campo, con i Draghi che difendono bene e realizzano con maggiore facilità, ed Ivrea che fa del contropiede il suo principale tentativo di attacco. Parziale 24 – 15 per noi.
Gli altri tre quarti di gara, scorrono abbastanza tranquilli, con i nostri ragazzi che controllano bene in difesa ed attaccano il canestro avversario con regolarità. Parziali per noi: 14 – 9; 21 – 6; 19 – 6.
Finale: Lettera 22: 36 – Pallacanestro Grugliasco: 78
Siamo ripartiti con il piede giusto, ma ci vuole ancora molto lavoro e sacrificio se si vuole crescere, sia come squadra che come uomini.
FORZA RAGAZZI!!!!
Pall. Grugliasco: Bertolo; Canepari (5); Oliaro; Di Russo (7); Ferrarese (8); Gualdi (19); Manicchia; Mazza (4); Pozzato (16); Popolo (3); Sartoris (13), Zagaria (3).
Lettera 22: Maccone (2); Bellono (2), Aceto (6); Carcaiso (4), Orlando, El Kafel (2), Comparone (7), Gamba; Beltramello (3); Ruppi (4); Pucci (6); Munari.
PROSSIMO IMPEGNO, SI GIOCA IN CASA:
SABATO 10/12/2016 ore 18:30 – CONTRO ABA SALUZZO
UN SOLO URLO, UN SOLO CORO: LET GO DRAGON!!!