PALLACANESTRO GRUGLIASCO – UNDER 16 ECCELLENZA

Successo casalingo contro il TAM TAM!

Partita altalenante quella disputata dai nostri ragazzi contro il TAM TAM.

Dopo un ottimo avvio di gara, con ottime azioni e facilità a trovare il canestro, i nostri ragazzi negli ultimi minuti del primo quarto, abbassano il ritmo consentendo ai nostri avversari di accorciare il distacco ed acquisire fiducia. (parziale 21-16).

Nel secondo quarto è il TAM TAM ad avere maggiore sicurezza e con buone giocate, raggiungono i nostri ragazzi andando al riposo sopra di 1 punto: 32 – 33 (parziale di quarto 11 – 17).

Nel terzo quarto si vedono più azioni individuali che collettive, aspetto non gradito da coach Matera, che cerca di correre ai ripari, anche perché i nostri avversari non concedevano nulla mantenendo il vantaggio di 2 punti (parziale di gara 43 – 45).

Gli ultimi 10 minuti di gara sono tesi fino a quando riusciamo a portarci avanti di 8 punti, in virtù di buone giocate nostre e canestri sfiorati da parte dei nostri avversari. Situazione che ci consente di gestire meglio i tempi di gioco e portare a casa la partita. Il quarto finisce 26 a 12 per noi.

Finale: Pallacanestro Grugliasco 69 – TAM TAM 57

Portiamo a casa il risultato altalenando il buon gioco a momenti di calo emotivo, che hanno concesso ai nostri ottimi avversari di prendere fiducia e complicarci la partita.

Occorre lavorare, lavorare e lavorare. Diamo continuità al nostro gioco!

FORZA RAGAZZI!!!!

 

Pall. Grugliasco: Bertolo (3) Canepari (14); Cassotta; Di Russo (8); Ferrarese (4); Gualdi (18); Pozzato (3); Popolo; Sartoris (2), Sesia (2); Mercuri; Orlando (15)

Tam Tam: Carena; Gallino (17); David (4); Alciati; Gaudino; Caggiano (2); Ducco (24); Palma (6); Garello (2); Giacosa (2); Tarsitano, Ranzani.

PROSSIMO IMPEGNO, SI GIOCA NUOVAMENTE IN CASA:

Sabato 5/11/2016 ore 18:30 – CONTRO PGS DON BOSCO CROCETTA

UN SOLO URLO, UN SOLO CORO: LET GO DRAGON!!!

 

img-20161030-wa0004