L’ ultima partita del girone di andata vede contrapposti i nostri Aquilotti alla compagine dell’ Auxilium Ad Quintum, società di Collegno, in palio il secondo posto in solitaria, infatti le due squadre si presentano entrambe con uno score di tre vittorie ed una sola sconfitta. I team entrano in campo motivati e col desiderio di fare risultato, la partita è molto equilibrata, i primi due tempini vedono la vittoria prima di una squadra e poi dell’altra sempre per pochi punti, la differenza la fa il terzo quartetto che riesce ad imporsi agevolmente sugli avversari di turno. Dopo l’ intervallo si ripresenta la stessa situazione, primo game vinto di poco, il secondo perso, ed il terzo vinto. La squadra nel complesso mostra una crescita in difesa, più attenti sulle marcature e con grande energia per toccare e sporcare i passaggi avverasi, da migliorare la velocità di esecuzione in attacco e le spaziature.
Per il momento godiamoci questo secondo posto, si riprenderà dopo le feste natalizie, con l’ impegno casalingo contro il Rosta.
Buone feste.

Auxilium Ad Quintum – Pallacanestro Grugliasco 10 – 14 (3-1;1-3;3-1;3-1;1-3;3-1)
Pallacanestro Grugliasco: Mancino 5, Zaccarelli 4, Taverna 8, Demarchi, Melissari 2, Finotti, Boniforte, Mautino 2, Masola 8, Lignana 14, Trono 10, Casciano 6