DSC_3261

Inarrestabili gli Scoiattoli di coach Belluco; domenica alla palestra Levi si è disputata la sesta gara di campionato contro i pari età del Collegno Rosso ed ancora una volta, la sesta di fila, i draghetti grugliaschesi hanno ottenuto, senza troppa difficoltà, una preziosa quanto meritata vittoria.

Vero è che gli avversari hanno mostrato chiaramente una stadio di preparazione più “immaturo” e qualche centimetro in meno rispetto ai nostri, bisogna però dar atto agli scoiattoli grugliaschesi della crescita, dell’impegno e della grinta che mostrano in campo partita dopo partita.

Ieri sono partiti un po’ contratti, infatti il primo parziale si è concluso 4-0 ed il secondo 7-2, ma dal terzo tempo in avanti i piccoli draghi non hanno concesso più nulla agli avversari, hanno iniziato a passarsi di più la palla, hanno espresso delle belle azioni corali e qualche spunto personale davvero piacevole. Punteggio finale 55-6.

Non mi resta che fare l’ennesimo grande applauso a ragazzi ed allenatori ed esprimere il desiderio di continuare a vedervi sempre così!